standard & testing Srl
Spin off del Politecnico di Torino

Origine

Grazie all'attività di ricerca e alle esperienze maturate dal 2009 dal Centro di Ricerca Competitività e Valore d’Impresa,
Silvano Guelfi e Paolo Saluto ottengono l'autorizzazione a costituire lo Spin Off del Politecnico di Torino Standard & Testing Srl.
L'obiettivo è certificare la sostenibilità del modello di business dell'azienda, la qualità dei prodotti, il livello delle competenze professionali e la consistenza dei modelli di programmazione e controllo di gestione e relativi indicatori chiave di performance.

Vision

Valutare in termini Scientifici la Competitività dell’Impresa in funzione dell’evolversi del Contesto Competitivo.

MISSION

Migliorare le potenzialità Competitive dell’Impresa utilizzando Key Performance Indicators certificati e coerenti con la Creazione di Valore per tutti i propri Stakeholders.

Cosa facciamo?

Sulla scorta delle esperienze maturate dal 2009 dal Centro di Ricerca Competitività e Valore d’Impresa, Standard & Testing Srl Spin Off del Politecnico di Torino eroga i propri servizi con riferimento a quattro principali attività:

  • Asseverazione della Sostenibilità del Modello di Business dell’impresa

  • Certificazione di Codice Prodotto in termini di elevata qualità strutturale e prestazionale e d’intercambiabilità (tempi e adattabilità)

  • Certificazione delle Competenze Professionali più coerenti rispetto ad un determinato ruolo organizzativo ed operativo

  • Certificazione dei Modelli di Programmazione e Controllo delle Performance Aziendali

Il nostro team

Standard & Testing Srl
Spin Off del Politecnico di Torino

SILVANO GUELFI

Consigliere

Paolo Saluto

Amministratore Delegato

Team di Esperti Tecnici

Mettiti in contatto